Ospite Ospite
| | [PC] Il Padrino 2 - ITA | |
Requisiti Minimi Ecco i requisiti minimi hardware per la versione PC con WINDOWS XP (SP2) o Vista:
* 2.8 GHz processore o equivalente (qualsiasi Pentium 4 2.8 GHz o migliore, AMD Athlon64 3000+ o migliore, qualsiasi Athlon64 X2 o Core Duo processore) * 1 GB RAM (XP), 2 GB RAM (Vista) * NVIDIA GeForce 6800 o migliore (7300, 7600 GS, e 8500 sono sotto i requisiti minimi) * ATI X1600 Pro o superiore (X1300, X1300 Pro e HD2400 sono sotto i requisiti minimi) * 256MB Video Card and Shader Model 3.0 required * L'ultima versione DirectX 9.0c * Almeno 9 GB di hard disk libero per l'installazione, piu' spazio addizionale per i salvataggi. Trama
Con Il Padrino 2 il giocatore torna a indossare i panni di un giovane mafioso durante la sua scalata al potere per raggiungere la posizione di Don, nonché nelle successive lotte che in tale veste dovrà intraprendere per ottenere la supremazia della propria "Famiglia" in città. Questa volta l'avventura porterà il personaggio principale in tre diverse location, ognuna delle quali fondamentali per la sua ascesa: New York, Cuba e Miami. Molti dei dettagli della storia non sono ancora stati rivelati: ad ogni modo, è parso evidente che la trama del secondo capitolo della saga è collegata da un punto di vista narrativo a quella del primo. Nel corso dell'avventura, infatti, fin da principio il nostro destino è collegato a quello di Aldo - personaggio che avevamo conosciuto ne Il Padrino - e nel corso nella nostra ascesa, intrecciando i nostri destini ai personaggi del primo capitolo ed alcuni dell'omonimo film, ci ritroveremo anche a sostituire un boss ammazzato durante la rivoluzione a Cuba. Le premesse del gioco sono quindi simili a quelle già viste: ascesa, detenzione del potere, aumento e mantenimento dello stesso. È nella struttura di gioco però che si vedranno i cambiamenti e i miglioramenti rispetto al passato.
Il gameplay de Il Padrino 2 sembra poggiare sulle stesse premesse del primo, ma sono stati apportati cambiamenti in alcuni casi significativi. Al giocatore è chiesto di svolgere le tipiche attività del mafioso: intimidire, ricattare, estorcere. Il tutto in un contesto corrotto, brutale e spietato. Ogni città nella quale ci si ritrova è un mondo aperto, nel quale è possibile muoversi liberamente senza necessariamente svolgere una particolare missione: ma, specificano i developer, è previsto che il giocatore spenda un buon 75% del tempo svolgendo attività correlate alla sua storia. Combattendo, distruggendo, pianificando. Questo perché il gioco è stato impostato pesantemente secondo un'ottica strategica, in cui ci si sente fortemente motivati al perseguimento dei propri obiettivi - o più precisamente quelli della famiglia della quale si ha il controllo; all'interno dell'universo de Il Padrino 2, quindi, si è sempre occupati a fare qualcosa. A tal fine sono stati infatti effettuati dei cambiamenti negli elementi del gioco, alcuni dei quali molto interessanti.NOTA: IL KEYGEN E' CONTENUTO ALL'INTERNO DEI PACCHETTI. IL c*a*k ALL'INTERNO DELL'IMMAGINE DEL DISCO- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
|
|