Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 12.01.13 Età : 50 Località : Cuneo
Titolo: [PS3] London 2012 Dom Feb 03, 2013 12:22 am
Salve a tutti, ho la BLES01074 e con Rogero non riesco a farla partire, soluzioni? Già provato BDMirror, ext, int... Entra nella schermata per le indicazioni sull'utilizzo PSMove e poi torna nella XMB.
Ospite Ospite
Titolo: Re: [PS3] London 2012 Dom Feb 03, 2013 12:32 am
alexfrancy ha scritto:
Salve a tutti, ho la BLES01074 e con Rogero non riesco a farla partire, soluzioni? Già provato BDMirror, ext, int... Entra nella schermata per le indicazioni sull'utilizzo PSMove e poi torna nella XMB.
non è la sezione aiuto
alexfrancy Premium
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 12.01.13 Età : 50 Località : Cuneo
Titolo: Re: [PS3] London 2012 Dom Feb 03, 2013 1:00 pm
Alldownload ha scritto:
alexfrancy ha scritto:
non è la sezione aiuto
Ah ok Alldownload! E qual'è allora? Cmq risolto con SELECT+X Grazie mille di tutto lo stesso..
Ospite Ospite
Titolo: Re: [PS3] London 2012 Dom Feb 03, 2013 1:24 pm
alexfrancy ha scritto:
Alldownload ha scritto:
alexfrancy ha scritto:
non è la sezione aiuto
Ah ok Alldownload! E qual'è allora? Cmq risolto con SELECT+X Grazie mille di tutto lo stesso..
non c'è per davvero...comunque penmsavo che lo facevi essendo che lo facevi partire da esterno