Alldownload Admin
Messaggi : 138 Data d'iscrizione : 05.01.13
| | REGOLAMENTO ALLDOWNLOAD | |
Regolamento Generale nel Forum
Comportamento nel forum
1 - E' severamente vietata ogni mancanza di rispetto nei confronti degli utenti. Sotto questo punto di vista tutti sono uguali, utenti e staffers, ed il rispetto viene prima di tutto.
2.1 - Tutti gli utenti sono pregati di utilizzare un linguaggio corretto nei loro post, e non scrivere abbreviato; poco gradito quindi sia il linguaggio da sms, che la "kappite" (sindrome che colpisce tutti coloro che anzichè scrivere "ch" scrivono "k" )
2.2 - Nei forum scrivere tutto in maiuscolo equivale ad URLARE, perciò, evitate anche questo.
3 - Le uniche persone aventi la possibilità di aprire topic dal titolo colorato sono i membri dello staff; tutti gli utenti sono pregati, pertanto, di non farlo.
4 - Gentilmente, evitate l'apatia; talvolta scrivere una singola parola in risposta ad un topic, è molto peggio del non scrivere nulla. Cerchiamo il dialogo, di far evolvere le discussioni, di essere una comunità. Chat
5 - Per chidere aiuto per una qualsiasi cosa, esiste l'apposita sezione Supporto. Evitate richieste nella chat o di mettere in risalto la vostra discussione li. Appena possibile lo staff risponderà nel topic, si tratta solo di avere un minimo di pazienza
Topics, Contenuti e Creazione
1. Gli utenti sono obbligati A non creare topics di Argomento pedopornografico, razziale; 2. Evitare di Aprire Topics su uno Stesso Argomento, quindi Badare bene A ciò che si posta, magari controllando le discussioni preesistenti , il forum è dotato di liste per facilitarvi tale compito!; 3. Assicuratevi di rendere un topic presentabile e ordinato, magari Facendo uso di codici HTML, soprattutto Accentrare Sempre tutto ciò che postate, lo staff si avvale di cancellare eventuali topic che non rispettino tali regole; 4. vi Invitiamo Ad Accettare eventuali Consigli da parte dello Staff e soprattutto eventuali modifiche senza lamentela Alcuna; 5. Nel Caso in cui nel Forum siano presenti discussioni coperte Dal copyright, si prega gentilmente di Avvisare lo staff che provvederà immediatamente A rimuoverle per non violare il Regolamento interno della Forum. 6. Assicurarsi di postare Solo Argomenti Inerenti Alla Sezione in questione; 7. Se una Sezione è gestita da uno Staffer, invitiamo A chiedere via MP a quest'ultimo un eventuale concessione di post ecc;
Staff
8.1 - Lo staff del forum ha una divisione gerarchica non troppo rigida; le figure di rilevanza nel forum sono: - Amministratore : Carica massima del forum - Supervisor: Secondo Per Importanza - Staff: Moderatore Globale - Moderatore - Gruppo Premium - M.F. Friend PARTNER
8.2 - Si può richiedere di esser ammessi a far parte dello staff del forum nella sezione Supporto. Seguite il regolamento interno della sezione.
9 - Ogni membro dello staff ha pieno potere nelle sezioni di sua competenza e responsabilità; deve render conto del suo operato solo a chi sta sopra di lui nella scala gerarchica.
9.1 - Avendo pieno potere nell'area di sua competenza un qualsiasi staffer può, qualora lo ritenga opportuno, modificare/spostare/chiudere/cancellare topic senza dover dare alcuna spiegazione all'utenza del suo operato.
9.1.2 - Lo staffer che esegue un'operazione su un topic NON è tenuto a dare spiegazioni sul suo operato all'utenza; può farlo se vuole, ma non è costretto.
Sanzioni
10 - Un utente può esser sanzionato per vari motivi; generalmente, ogni volta che lo staff lo ritiene opportuno, per validi motivi, un utente può subire una sanzione
10.2 - Le sanzioni previste sono Warnig e Ban
10.2.2 - Un utente subisce un Warning quando commette infrazioni del regolamento non gravi, ma nemmeno trascurabili, e lo staff lo ritiene opportuno
10.2.3 - Un utente viene bannato dal forum (a vita, o per un periodo limitato) quando commette gravi infrazioni del regolamento, quando infrange il regolamento e possiede già un worning, quando infrange regole esplicitano il ban immediato in caso di infrazione, quando lo staff lo ritiene opportuno.
11 - Un membro dello staff può subire, oltre alle stesse sanzioni di un utente, la perdita dei suoi poteri e del ruolo occupato nel forum.
Regolamenti interni alle sezioni
12 - Ogni sezione può avere un suo regolamento integrativo che definisce ciò che è consentito e non consentito in tale sezione, o più semplicemente, ne definisce le modalità di utilizzo.
12.2 - Un sottoregolamento non annulla il regolamento integrale del forum ma, anzi, lo integra, specificando le norme aggiuntive specifiche per tale sezione. | |
|