The Sims 3: Showtime Vai al Gioco
Data di uscita: 9 marzo 2012
The Sims 3: Showtime è un Simulazione
Sviluppato da The Sims Studio
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts
Minimum System Requirements
OS: Windows XP/Vista/7
Processor: Intel Pentium 4 @ 2.0 GHz / AMD Athlon XP 2000+
Memory: 1 Gb
Hard Drive: 7 Gb free
Video Memory: 128 Mb
Video Card: nVidia GeForce FX 5900 / ATI Radeon 9500
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Le espansioni di The Sims offrono tradizionalmente un qualcosa in più al gioco base: non che The Sims 3 avesse in realtà particolare bisogno di essere reso ulteriormente completo dalle sue espansioni, ma i fan della serie vivono ormai anche di questi appuntamenti. Il fascino delle aggiunte a tema introdotte periodicamente da Maxis sa del resto esercitare il suo richiamo, come nel caso di Showtime, per la quale è stata coinvolta come testimonial d'eccezione la cantante Katy Perry: mai persona poteva essere più adatta per promuovere questa espansione, visto che in Showtime i nostri Sim possono tentare il successo nella complicata vita dello spettacolo, nei diversi modi suggeriti dal gioco. Showtime introduce infatti le nuove professioni di cantante, mago, acrobata e DJ, destinate a far esibire i nostri personaggi preferiti in tutto il circondario: a noi anche il compito (facoltativo) di preparare la scena per uno show che gli spettatori possano ricordare, anche grazie ai nuovi oggetti messi a disposizione da Maxis. Parlavamo poco fa di circondario, ma le possibilità di Showtime vanno anche oltre: tra le sue caratteristiche principali troviamo un nuovo livello d'interazione coi proprio amici online, grazie a delle meccaniche destinate ad aumentare il grado di comunicazione e scambio dei giocatori attraverso la rete. Una volta diventato famoso nella propria professione, il nostro Sim potrà infatti essere chiamato a svolgere un vero e proprio tour presso le cittadine dei nostri contatti sulla piattaforma EA, permettendoci di seguirne la performance e anche di sbloccare alcuni oggetti ad hoc, oltre a scalare le speciali classifiche dedicate alla sua professione. Gettarsi a capofitto nei nuovi lavori dello show business introdotti con Showtime è abbastanza semplice: basta per esempio ricorrere al giornale consegnato a domicilio, per rispondere a uno degli annunci presenti e intraprendere così la carriera voluta, portandone poi avanti la pratica per aumentare bravura e popolarità. Per permettere ciò, Maxis ha introdotto un'apposita serie di nuovi oggetti anche all'interno di questa espansione, come la console da DJ, in realtà già vista in passato: stesso discorso per i tratti e i desideri dei nostri Sim, che possono così forgiare la loro personalità e le loro ambizioni basandosi sulle nuove possibilità aperte dal mondo dello spettacolo
ISTRUZIONI:
1 - Installare the Sims 3 [Gioco Base] che trovare su Alldownload.
2 - Installare l'espansione The Sims 3 : Showtime , masterizzando o montando la ISO su virtual drive.
Se l'auto play è disattivato , dovete cliccare sul file denominato : Sims3EP06setup
a) Per installare l'espansione è richiesto l' uso del keygen che trovate dentro alla cartella firlight, denominato flt-t3st.
La cartella firlight si trova dentro la iso , che avete ottenuto dopo avere estratto tutti gli archivi.
Generate il seriale e procedete con l'installazione. Stesso procedimento va adottato per il gioco base.
B) In questa fase , NON DOVETE APPLICARE NESSUN c*a*k!
3- copiare i file che si trovano dentro la iso al percorso :\Fairlight\Game\Bin , nella directory di installazione del gioco.
Attenzione:
La c*r*a*c*k non va copiata nella cartella Electronic Arts\The Sims 3 Animali & Co , ma in Electronic Arts\The Sims 3\Game\Bin.
- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]